Pordenone, deve un centesimo all'azienda elettrica: "Paga o stacchiamo la luce"

Quotidiano.net ECONOMIA

Pordenone, 21 novembre 2017 - Quando ha letto che l'agenzia elettrica le avrebbe staccato la corrente se entro due settimane non avesse pagato un centesimo, ha pensato a uno scherzo. E di cattivo gusto visto che l'utenza era intestata al marito , morto da una settimana. L'annuncio dell'avvio… (Quotidiano.net)

Su altri giornali

E oltretutto l'ingiunzione di pagamento arriva a nome del marito morto da appena una settimana. L'ennesima storia di malaburocrazia che vede vittima una anziana donna di Prata, in provincia di Pordenone (il Giornale)

L’ultimo capitolo della saga dell’assurdità è stato girato a Prata, paese in provincia di Pordenone . ‘ Bollette fantastiche e dove trovarle ‘: potrebbe intitolarsi così il particolare film che ogni tanto viene proiettato in alcuni comuni italiani . (Yahoo Finanza)

Un'anziana donna residente a prata, in provincia di Pordenone, si è vista arrivare un avviso dove in estrema sintesi, il contenuto riguardava una morosità da 1 (News Italiane)

L’uomo è scomparso a 71 anni, dopo una breve malattia, l’8… PRATA (Pordenone). (Il Piccolo)

Un'anziana vedova di Pordenone si è vista recapitare un avviso di morosità di 1 centesimo con la minaccia di sospendere la fornitura di energia elettrica. (Investire Oggi)

 La lettera recapitata all’anziana, vedova da poco : 'Paga o ti stacchiamo la corrente' (ilgiornaleditalia)