Coronavirus, anche la birra colpita dall'epidemia

Adnkronos ECONOMIA

A completare il quadro si aggiungono anche i risultati in Borsa ottenuti dalla Constellation Brands Inc.

A quanto pare, secondo YouGov, tra i potenziali acquirenti statunitensi la birra è al minimo gradimento degli ultimi 2 anni.

Il coronavirus sta creando non pochi problemi alla Corona, la celebre birra messicana, che viene suo malgrado accostata al Coronavirus.

Pazienza se online aumentano le ricerche per 'corona beer virus' e 'beer coronavirus'. (Adnkronos)

Su altri giornali

Le ricadute sul marchio Corona. Che la correlazione tra il coronavirus e la Corona sia uno scherzo sembra evidente. I meme sui legami tra il coronavirus e la birra Corona. L’associazione assurda e grottesca tra il coronavirus e la birra Corona è nata sui social, dove diversi utenti hanno iniziato a scherzare postando meme e video ironici. (Sky Tg24)

La Birra Corona è stata pesantemente colpita dal Coronavirus. Andate su Google e digitate come ricerche: coronavirus birra corona virus birra corona, troverete tantissimi risultati, incluse domande di persone che sono realmente convinti che Birra Corona e Coronavirus siano in qualche modi collegati. (95047)

Anheuser-Busch InBev, il maggiore produttore mondiale di birra, ha messo in guardia rispetto a quello che potrebbe essere il più pesante calo negli utili trimestrali da un decennio a questa parte. Il gigante, che produce marchi come Budweiser, Stella Artois e anche Corona, stima che i guadagni dei primi tre mesi di quest'anno crolleranno di circa il 10%. (Ticinonline)

Segno che nonostante possa sembrare assurdo, qualcuno deve aver davvero creduto alla possibilità di beccarsi il coronavirus bevendo birra Corona. Parliamo della birra Corona che sta registrando gravi perdite economiche negli ultimi giorni. (Fanpage)

Coronavirus e birra Corona, apparentemente solo un caso di «omonimia», ma l’epidemia sembra aver colpito il brand molto più di quanto si potrebbe sospettare. (inNaturale.com)

Alla luce di quanto appena detto, questo dato può essere facilmente interpretato: più che essere dovuto alla dilagante fobia del coronavirus e all’associazione “birra Corona – coronavirus”, sarebbe più probabilmente un riflesso dell’andamento generale dei mercati. (ManagementCuE)