Figc, Tavecchio si svela «Non sono il re Travicello»

Il Piccolo SPORT

ROMA. Davanti alla “sua” Lega Dilettanti, Carlo Tavecchio si candida ufficialmente alla guida della Figc. «Vorrei partire da un pomeriggio afoso brasiliano, in cui un certo Godin ha fatto gol all'Italia, non so se di testa o di spalla - esordisce ricordando la ... (Il Piccolo)

Su altri giornali

Tra questi ausiliari alla viabilità, autisti e profili tecnici. Autostrada Pedemontana Lombarda spa è la società che si occupa della promozione, studio, progettazione, costruzione e gestione... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

A Montechiarugolo il Comune ha dichiarato "non revocabili" le dimissioni che un dipendente aveva dato "in un momento di... (ParmaToday)

Quel gesto, così intelligente nella sua semplicità, ha fatto ... (Cyber Tecno)

Lunedì 11 agosto, il calcio italiano sceglie il suo nuovo presidente. Il candidato vincente con il 68 per cento dei voti garantiti, Carlo Tavecchio, è tuttora al centro di un caos politico-sportivo, e lui stesso ne è l'autore; ... (Viola News)

Genova - “Ho votato la candidatura di Carlo Tavecchio per mettere in pratica un rinnovamento del movimento basato su una piattaforma programmatica condivisa. (Città di Genova)

Queste le sue parole: “Quell'espressione sugli stranieri che mangiavano banane è ... (laroma24.it)