Oncologia, due italiane tra le migliori ricercatrici al mondo, ricevono premio in Usa

TuttoPerLei.it SALUTE

Ci sono due giovani ricercatrici italiane tra i premiati dell'American society of clinical oncology (Asco), il più importante evento annuale dedicato all'oncologia, in corso a Chicago fino al 7 giugno: Carlotta Antoniotti ed Emanuela Palmerini, due ... (TuttoPerLei.it)

Ne parlano anche altri giornali

Quattro ricercatrici italiane hanno ricevuto il Merit Award negli Stati Uniti per l'importanza dei loro studi in campo oncologico: un incoraggiamento forte per la ricerca nostrana e per la parità di genere nel nostro paese. (Donna Fanpage)

Si chiamano Emanuela Palmerini e Carlotta Antoniotti : sono loro le due giovani italiane ad essersi portate a casa il premio come migliori oncologhe dell'anno, ossia l'ambito Conquer Cancer Foundation Merit Adward. (Pour Femme)

Sono Marta Schirripa e Caterina Fontanella ... (Adnkronos)

Il riconoscimento è stato consegnato durante il congresso Asco in corso a Chicago. Quattro ricercatrici italiane hanno ottenuto il prestigioso premio Merit Award dalla Società americana di oncologia clinica Asco. (inToscana)

Due ricercatrici italiane hanno ottenuto il prestigioso premio 'Merit Award' dalla Società americana di oncologia clinica Asco, in occasione del congresso in corso a Chicago: si tratta di Carlotta Antoniotti ed Emanuela Palmerini. (Mondo TiVu)

APPROFONDIMENTO – La ricerca italiana è in difficoltà, e ciò è ancora più evidente quando la si confronta con quella di altri paesi. (Oggi Scienza)