Rotocalco n. 17 del 24 aprile 2024

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Eni presenta “sunRice – La ricetta della felicità”; Sostenibilità e innovazione: Nespresso lancia in Italia le prime capsule compostabili a base di carta, un esempio virtuoso di green design; Salone del Mobile, nautica e design connubio perfetto del Made in Italy; Milano design week, Deloitte omaggia la sciatrice Minuzzo con un murale in […] The post Rotocalco n. 17 del 24 aprile 2024 appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Maignan e Theo Hernandez via Dopo o schiaffo nel derby, vedere l’Inter vincere lo Scudetto della seconda stella, si fa ancora sentire in casa Milan e con la stagione che si avvia alla conclusione è tempo di iniziare a programmare il futuro. (Terzo Tempo Napoli)

La delusione per l’eliminazione dai quarti di Europa League contro la Roma e pochi giorni dopo per il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter. Uno smacco doppio per l'ambiente rossonero. Maignan e Theo Hernandez sono in scadenza nel 2026 e non hanno ancora deciso se rinnovare. (Goal Italia)

Rinnovo Maignan Milan: addio più vicino, ma non è una questione di soldi. Il MOTIVO che potrebbe spingerlo a cambiare aria Il portiere oggi guadagna 3,2 milioni a stagione e l’idea del Milan è quella di ragionare su un ingaggio raddoppiato che lo avvicini ai 7 milioni di Leao. (Milan News 24)

“Stamattina presente all’allenamento anche Ibrahimovic, anello di congiunzione tra il presente e il futuro, per il quale ci sarà una pianificazione ben chiara con l’arrivo di Cardinale per concertare insieme le indicazioni sulla prossima guida tecnica del Milan. (Radio Rossonera)

Arrivano clamorose novità per quanto riguarda il calciomercato Milan. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Maignan e Theo Hernandez potrebbero dire addio al Diavolo in estate. (Milan News 24)

Oscio ‘Il Santone’ torna in tv per la seconda stagione, e stavolta è una donna (Adnkronos) – Il regista e scrittore Antonio Centomani parla all’Adnkronos di ‘Il Mercante di Seta Nera’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)