Cavendish da manuale: la tappa è sua

tio.ch SPORT

VILLARS-LES-DOMBES (Francia) - Mark Cavendish ha vinto la 14esima tappa del Tour de France, una frazione di 208,5 km da Montelimar a Villars les Dombes. L'inglese si è imposto allo sprint, ma per l'ufficializzazione del verdetto si attendono le ... (tio.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Costruire una strategia coordinata di intervento per la montagna e in particolare per ammodernare e dotare di infrastrutture l’offerta ricettiva nel suo complesso. (Vicenzareport)

Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori in riferimento alla rassegna... “La Rocca di Ardea si è dimostrata un teatro naturale perfetto per la prima edizione di ‘Ardea Jazz’. (IlCorrieredellaCitta.com)

Mark Cavendish è a quattro passi dalla storia. Il britannico si impone nella 14esima tappa del Tour de France, salendo a quota 30 successi, a soli quattro dal record di Eddy Merckx. (euronews)

160 chilometri, sei gran premi della montagna: una frazione perfetta per imboscate o crisi di uomini da classifica, che ci regalerà sicuramente spettacolo. (OA Sport)

Il menu della ... Dopo una giornata di tranquillità, caratterizzata dall'ennesima vittoria allo sprint di Cavendish, la Grand Boucle torna ad arrampicarsi in salita. (VAVEL.com)

Dal Rapporto Montagna Italia 2016 emerge l'invecchiamento della popolazione e la progressiva presenza di immigrati (Aosta Oggi)