Raffaele Sollecito lancia la sua start-up: un social network per commemorare i defunti

08 febbraio 2016 Una social network per commemorare i defunti: è l'idea di Raffaele Sollecito, che lancia da Sanremo la sua start-up. Ingegnere elettronico, 31 anni, ex imputato dell'omicidio di Meredith Kercher, assolto in via definitiva dalla ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Quando si dice che i soldi non sono tutto, non sempre si dovrebbe pensare che è semplicemente una frase fatta: in ogni caso complimenti a Raffaele Sollecito, che cercava probabilmente nuove polemiche per avere pubblicità e così è stato. (Stadio24.com)

L'ingegnere elettronico 31enne, assolto in via definitiva dalla Cassazione, ha presentato il proprio progetto al Palafiori di Sanremo, a margine degli eventi che ... (Rosa Rossa)

Sollecito ha ideato un vero e proprio nuovo social network, per ricordare i defunti con foto e video, accorciando le distanze. Almeno quelle terrene. (SanremoNews.it)

È un Raffaele Sollecito in giacca e cravatta e con un sorriso smagliante quello che si è presentato a Sanremo per presentare la sua nuova start-app, un social network per commemorare i defunti Sembra oramai lontano l'incubo del carcere e quel periodo ... (CNO-Webtv Notizie)

Sanremo La presenza di Raffaele Sollecito nella città dei Fiori per presentare il suo libro Un passo fuori dalla notte ha scatenato reazioni molto negative sui social network . (Riviera Press)

Sanremo – Mossa pubblicitaria o semplice caso fortuito. (Liguria Oggi)