DS 7 restyling, propulsori elettrificati fino a 360 cavalli - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Nuova E-TENSE 4×4 360. Lo spirito Grand Touring di DS Automobiles si concretizza nella nuova E-TENSE 4×4 360.

restyling prende il posto di Crossback (qui la prova di QN Motori).

La tecnologia al centro dell’offerta della nuova DS 7. Il sistema di infotainment è uno dei maggiori cambiamenti di nuova DS 7, con l’inclusione del DS IRIS SYSTEM.

Nuova E-TENSE 4×4 360 LA PREMIÈRE. Per il lancio della Nuova viene proposta un’edizione limitata di nuova E-TENSE 4×4 360 LA PREMIÈRE

La nuova E-TENSE 4×4 300 e la nuova E-TENSE 4×4 360 introducono una trasmissione a quattro ruote motrici con un motore PureTech 200 e motori elettrici da 110 e 112 cavalli su ciascun asse. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società dei Friedkin infatti affiancherà a Tiago Pinto, General Manager dei giallorossi, Mauro Leo, che prenderà il posto di Morgan De Sanctis, divenuto nuovo direttore sportivo della Salernitana al posto di Walter Sabatini. (Calcio In Pillole)

Chiosa finale sulla gamma motoristica, che deve ancora essere confermata da DS: secondo le ultime indiscrezioni riportate da Carscoops, che cita Auto Bild, i propulsori ibridi plug-in a trazione anteriore e integrale dell’attuale DS 7 Crossback dovrebbero essere trasferiti anche sul nuovo modello, dove saranno proposti al fianco delle opzioni a benzina da 130 CV e 180 CV (FormulaPassion.it)