Chiasso, maestra trovata morta nei boschi: fermato il cognato

CiociariaReport24 INTERNO

È mistero sulla morte di una donna, ancora senza nome, il cui cadavere è stato scoperto nel tardo pomeriggio di domenica nei boschi di Rodero, in provincia di Como. Al cognato di Nadia gli investigatori ticinesi sono arrivati attraverso i tabulati ... (CiociariaReport24)

Su altri giornali

Una conferenza stampa è prevista per le 11.00 a Chiasso presso il Centro di cooperazione di Polizia. I carabinieri lo hanno invisibilmente "scortato" fino al valico, dove è stato arrestato. (CorriereCity)

In Italia, i ... E' stato bloccato in dogana, mentre stava rientrando in Svizzera. (Stadio24.com)

La 35enne maestra a Stabio potrebbe essere morta per avvelenamento o overdose. Agli investigatori avrebbe parzialmente confessato le sue responsabilità. (Mondo TiVu)

"Alla SUPSI siamo tutti sotto shock". C'è ancora incredulità alla SUPSI per l'arresto l'altra notte al Gaggiolo di un 42enne collaboratore scientifico dell'istituto, accusato di ... (Ticino News)

Due 35enni sono stati fermati in via Venezia (ParmaToday)

Nadia Arcudi nel riquadro ... Michele Egli avrebbe detto di aver trovato la cognata già morta e di aver deciso di nasconderla per un impulso irrazionale. (Il Giorno)