Ljajic salva la Roma, 2-2 col Sassuolo

SportCafè24.com SPORT

ROMA (4-3-3): De Sanctis, Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas; Pjanic, De Rossi, Strootman; Iturbe, Destro, Ljajic. All. Garcia. SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Missiroli, Biondini; Berardi, Zaza, Sansone. All. Di ... (SportCafè24.com)

Su altre fonti

La Roma aveva un match ball decisivo per il campionato dopo il pareggio della Juventus a Firenze e l’ha sprecato scendendo in campo con presunzione e rosicchiando un miracoloso pareggio grazie anche a qualche aiutino... (Calcio World)

Ditelo a... (JuveNews24)

- La Roma si salva in extremis, evita la capitolazione interna contro un Sassuolo ormai da alta classifica, e chiude sul 2-2 l'anticipo di campionato in vista della sfida decisiva di Champions contro il Manchester City. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cosa potrebbe chiedere di più un romanista? Se poi il romanista in questione è Cristian Totti, la rete fa esultare lui, gli illustri genitori e i tifosi che sognano già un passaggio di consegne tra l'attuale capitano della Roma e il suo primo erede. (Calcio World)

L'erroraccio di De Sanctis è stato seguito da quello della difesa completa e la partita sembrava aver preso un brutta piega.  Ulteriore tegola nella ripresa con De... E' successo di tutto all'Olimpico stasera. (Calcio World)

Il protagonista assoluto del pareggio per 2-2 tra Roma e Sassuolo, insieme al neroverde Zaza, è stato Adem Ljajic: suo il gol che ha riaperto la partita, su rigore, e sua anche la rete del definitivo pareggio nel finale, per il sospiro di sollievo di Garcia e dei suoi ... (Calcio News 24)