Vincenzo Iacovissi Perché è giusto votare SI

Avanti! INTERNO

Mancano ormai pochissimi giorni alla fine di questa interminabile campagna referendaria. Molto è stato detto da entrambi gli schieramenti, spesso con toni eccessivi. Come tutti sappiamo, con il voto del 4 dicembre l'Italia affronterà un tornante ... (Avanti!)

Ne parlano anche altre fonti

Ci stiamo oramai avviando alla conclusione di una campagna referendaria lunga, quasi estenuante, che spesso ha esulato ogni tentativo di scendere nel merito della Riforma, privilegiando valutazioni prettamente sentimentali a discapito di quelle ... (l'Unità.tv)

28 novembre 2016. -. (Filodiretto Monreale)

Caro Beppe, la campagna per il referendum ha assunto toni indegni per un paese civile. Siamo alle “scrofe” e c'è da giurare che, nei pochi giorni che mancano al voto, si arriverà ai “costumi di madri e sorelle”. (Corriere della Sera)

Lo ha detto Antonio Ingroia intervenendo a un dibattito sul referendum a Corchiano (Vt). Corchiano – “Votare no al referendum significa schierarsi non solo dalla parte della Costituzione ma anche dalla parte della nostra democrazia”. (Tuscia Web)

Scrofe, accozzaglie, fritture e altri inutili ammennicoli ammorbano l'aria dalla scena democratica nel nostro Paese. di ... (L'Intellettuale Dissidente)

Di Alberto De Luca – Mettiti davanti allo specchio. (CMnews.it)