Un bambino di 10 anni è deceduto in Valtellina durante un’escursione

La Prima Pagina INTERNO

La tragedia è avvenuta sul monte Legnone, al confine fra le province di Lecco e Sondrio. Il piccolo si è sporto lungo un sentiero per salutare alcuni amici visti lungo il percorso ed è precipitato in un canalone.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

I buchi sul ghiacciaio sono numerosissimi e molto aperti in questo periodo, dopo le torride settimane di luglio. (La Repubblica)

Durante l'escursione, all'altezza del bivacco Ca' de Legn, nel comune di Colico, il piccolo è scivolato ... (ResegoneOnline)

Il bambino si sarebbe sporto lungo un sentiero per salutare alcuni amici e sarebbe caduto in un canalone. Un bambino di 10 anni, è morto in Valtellina poco fa sul monte Legnone, al confine fra province di Lecco e Sondrio, durante una escursione. (ResegoneOnline)

Roma - Un quarto d'ora di paura, ricerche concitate e la speranza di ritrovare il figlio vivo infranta in un attimo: è accaduto in Sicilia, nelle acque di Marina di Cottone (Catania), dove un bambino di 5 anni, sfuggito all'attenzione dei genitori, è ... (Shippingonline)

Nessun superstite nell'incidente dell'elicottero Elitellina, scomparso nel primo pomeriggio di venerdì sulle montagne delle Alpi Retiche Occidentali comprese tra la Val Chiavenna, la Val Bregaglia e la Valtellina, in provincia di Sondrio. (Adnkronos)

Lutto in Valtellina, a causa di un incidente sul monte Legnone: ha perso la vita un bambina di 10 anni. (Il Fatto Quotidiano)