Omicidio del piccolo Loris, i 4 punti che accusano la madre

askanews INTERNO

Palermo, 13 dic. (askanews) - Sono 4 i pilastri su cui fonda l'accusa mossa dalla Procura di Ragusa nei confronti di Veronica Panarello quale unico responsabile dell'omicidio del figlio Loris Stival, di 8 anni, avvenuto il 29 novembre a Santa Croce Camerina. (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perfino il marito, Davide Stival, la smentisce su ogni cosa. Come racconta Nino Cirillo sul Messaggero. (Blitz quotidiano)

Omicidio Loris, il gip: ''La madre di indole malvagia'' (La Repubblica)

Please wait. 3.7/5. (Live Sicilia)

Il marito e la famiglia credono alla ricostruzione fatta dagli inquirenti e in una intercettazione accusano la donna di essere l'artefice del delitto. L'uomo, inoltre, spiega ai magistrati dove si trovavano il secondo mazzo di chiavi e le forbicine. (Palermomania.it)

Ragusa, 13 dicembre 2014 – Scrive la Procura di Ragusa: «La drammatica gravità dei fatti oggetto delle accuse mosse a Veronica Panarello impongono sobrietà e rispetto per i sentimenti di dolore e pietà che la vicenda suscita. (Ondaiblea)

Così l'avvocato Francesco Villardita commenta l'ordinanza di custodia cautelare notificata nel carcere di Catania alla sua assistita, Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio ... (Il Messaggero)