Piero Fassino accusato dai dipendenti del duty free, avrebbe già commesso un furto in passato: il precedente

Piero Fassino accusato dai dipendenti del duty free, avrebbe già commesso un furto in passato: il precedente
Virgilio Notizie INTERNO

Lo scorso 15 aprile, Piero Fassino è stato denunciato dal personale di sicurezza del duty free dell’aeroporto di Fiumicino per tentato furto. Il deputato dem è accusato di essersi indebitamente impossessato di una confezione di profumo Chanel. E, stando a quanto emerso dalle dichiarazioni del personale, sembra non essere la prima volta. Piero Fassino accusato di tentato furto (reiterato) Le testimonianze del personale del duty free di Fiumicino Protetto dall’immunità parlamentare Piero Fassino accusato di tentato furto (reiterato) Piero Fassino è stato visto mettersi in tasca un profumo griffato del valore di 130 euro, sottratto dagli scaffali del negozio duty free dell’aeroporto Fiumicino. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la società che gestisce lo spaccio aeroportuale avrebbe parlato con gli agenti di almeno "altri due episodi sospetti" in questa vicenda. (Liberoquotidiano.it)

Fassino, quello del profumo non sarebbe un caso isolato: «Altri due tentati furti». Ma lui smentisce e viene attaccato sui social

Di questo sono convinti i dipendenti del duty free dell'aeroporto di Fiumicino. Dopo il caso del profumo di Chanel rubato lo scorso 15 aprile, Piero Fassino potrebbe finire nuovamente nei guai viste le recenti testimonianze dei lavoratori del Terminal 1, che lunedì saranno ascoltati dalla polizia aeroportuale. (ilmessaggero.it)