Bagnasco ordina il voto segreto sulle Unioni Civili, in diretta dal Medioevo

Tiscali.it INTERNO

Il presidente della Conferenza episcopale italiana interviene sul Parlamento italiano. Cosa sarebbe successo se fosse accaduto in un altro Paese. di di Luca Telese. E Bagnasco parló. La breccia di Porta Pia è stata aperta nel 1870 (a quanto pare invano). (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Chiesa non ha alcun ... “Renzi ha gettato la maschera: la sua replica a Bagnasco dimostra che c'è la volontà politica di imporre a tutti i costi il ddl Cirinnà e fare tacere la voce delle coscienze”. (Intelligonews)

E Grasso e la Boldrini rincarano la dose: 'Sul voto segreto decidiamo noi'. Bagnasco del ... (ilgiornaleditalia)

Il premier Matteo Renzi ha commentato così le parole di Angelo Bagnasco che ha auspicato il voto segreto sui punti delicati del ddl Cirinnà. (AdnKronos) - "Il voto segreto lo decide il Parlamento, non la Cei. (Focus)

Anche Matteo Renzi risponde al cardinale Angelo Bagnasco. Così il premier, a Radio Anch'io, ha risposto al presidente della Conferenza Episcopale ... (Il Fatto Quotidiano)

Decisamente pro Bagnasco, monsignor Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina già ... (Civonline)

Mentre in Parlamento si attendono le nuove votazioni sul ddl Cirinnà, sul tema delle Unioni Civili si accende lo scontro tra governo e Cei. (Fanpage)