Salerno si spacca su processione Santo

Rai News INTERNO

22 settembre 2014 2.59 Salerno si spacca per la festa di San Matteo,patrono della città.Una divisione tra curia e portatori ma anche tra gli stessi Salernitani. Il vescovo aveva disposto, in linea con le norme della Conferenza episcopale, che la statua del santo ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

7.42 La Guardia di Finanza di Caserta ha sequestrato oltre 17 milioni di euro falsi, tutti in banconote da 50 di ottima fattura. Sequestrati 5mln di euro a clan mafiosi Usa, sparatoria... (Expoitalyonline)

San Matteo doveva essere onorato e glorificato al meglio con momenti di solenne preghiera ed accorata partecipazione. Non è stato così, la giornata, che doveva ... (SalernoToday)

VASTO – Sabato 20 settembre nostro Circolo Tennis ha organizzato il 1° Torneo Racchette di … (Vasto 24)

Una divisione tra curia e portatori ma anche tra ... Le nuove norme dettate dall' arcivescovo Luigi Moretti per regolare la processione del patrono, San Matteo e dei santi Martiri salernitani, hanno creato una divisione profonda. (Gazzetta di Salerno)

Grande apprensione nella diocesi di Albenga. Durante la cerimonia della festa patronale di San Maurizio si è accasciato a terra perdendo i sensi. (La Prima Pagina)

VASTO – La stazione ferroviaria di Vasto – San Salvo sta subendo la costante riduzione … (Vasto 24)