Boldrini, ieri 'tagliola' per rigidita' contrapposte

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 30 gen. - "Ieri mi sono assunta una responsabilita' derivante da comportamenti altrui, da rigidita' contrapposte di diverso segno che hanno scaricato l'onere di una decisione assai difficile sulla presidenza della Camera". Lo ha detto la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli italiani rischiano di dover rimettere mano al portafoglio per la seconda rata se il decreto Imu-Bankitalia non verrà convertito in legge dal Parlamento entro la mezzanotte. In Aula si sta ... (OggiNotizie)

Guerriglia cinquestelle, attacco alle istituzioni (La Repubblica)

La presidente accoglie la ... DIRETTA TV dalla Camera | Entro oggi va convertito in legge il decreto legge Imu-Bankitalia altrimenti si pagherà la seconda rata sulla prima casa. (L'Unità)

C'è voluta quasi l'intera giornata per disinnescare la mina parlamentare che rischiava di far deflagare il pasticcio finale sull'Imu. (Il Messaggero)

Laura Boldrini ha messo la “tagliola” sui tempi dell'esame del decreto Imu-Bankitalia in Aula alla Camera. «Mi vedo costretta a farlo», ha detto la presidente della Camera dopo che l'M5S non ha accettato di mettere fine all'ostruzionismo. (La Stampa)

(LaPresse) - Muro contro muro alla Camera sul decreto Imu-Bankitalia. Il Movimento 5 Stelle ha proseguito tutto il giorno con l'ostruzionismo e la presidente dell'aula Laura Boldrini ha sospeso la seduta. (LaPresse)