Ncd, tutte le fibrillazioni dopo il caso Lupi

Formiche.net INTERNO

Governativi contro ribelli. Filo-renziani contro anti-renziani. Sostenitori a oltranza del patto col Pd contro teorizzatori di un ritorno al centrodestra. Le scosse di terremoto interne al Nuovo Centrodestra sono tutte riconducibili a una sola faglia, quella apertasi nel ... (Formiche.net)

Su altre fonti

"Il presidente del Consiglio non ha mai chiesto le dimissioni di Lupi che spontaneamente si è dimesso, facendo un gesto di responsabilità e di grande stile politico. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Zingaretti: "Atto di grande...." (La Repubblica)

I malumori per il nuovo «inchino» a Matteo Renzi non sono affatto ... La Lombardia vuole Lupi leader: "Sennò perdiamo la nostra identità". (il Giornale)

Poi Alfano ... Lupi si è spontaneamente dimesso, facendo un gesto di responsabilità e di grande stile". (Rai News)

Maurizio Lupi ribadisce di avere “fatto un passo indietro per far fare un passo avanti all'azione di governo e per un grande rilancio della proposta politica del Nuovo Centrodestra”, perché “abbiamo bisogno di un'area popolare-nuovo centrodestra piu' forte ... (Italia chiama Italia)

Il partito di Alfano è schiacciato dai diktat di Renzi, vive in funzione della ... RomaBarbara Saltamartini ha lasciato il Ncd due mesi fa in polemica con il metodo Renzi sull'elezione del capo dello Stato. (il Giornale)