Borsa Tokyo chiude negativa su prese profitto, nervosismo per voto Brexit

QuiFinanza ECONOMIA

22/06/2016 - TOKYO (Reuters) – La borsa di Tokyo oggi ha chiuso in calo dopo tre sedute consecutive col segno più, con gli investitori che prendono profitto dopo i recenti guadagni in un clima di nervosismo alla vigilia del referendum in Gran Bretagna. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Chiusura anche oggi decisamente positiva per la Borsa di Tokyo sull'intonazione dei principali mercati finanziari. L'indice Nikkei-225 ... (Investire Oggi)

(ANSA) - TOKYO, 23 GIU - La Borsa di Tokyo termina col segno più in attesa del risultato del referendum sulla Brexit in Gran Bretagna: l'indice Nikkei mostra un rialzo dell'1,07% con un guadagno di 172 punti a quota 16.238,35. (L'Arena)

L'Unione del Medio Calore si rafforza, e si allarga al comprensorio. La pioniera del consociativismo municipale d'Irpinia ingloberà anche Montemiletto e Montefusco. (Città di Ariano . IT)

La Borsa di Tokyo si prende una pausa dai recenti guadagni e chiude in ribasso, con gli investitori che si muovono cauti alla vigilia del voto in Gran Bretagna sulla permanenza del Paese nell'Unione europea. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Seduta nel complesso tranquilla per i mercati asiatici, eccetto per Tokyo, che attende il referendum di domani sulla Brexit con maggiore preoccupazione. (Teleborsa)

Ieri notte l’Ambasciata d’Italia a Tokyo, rappresentata dall’Ambasciatore Domenico Giorgi, è stata la cornice della presentazione in anteprima per il Giappone di Ornellaia 2013 L’Eleganza Vendemmia d’Artista. (Prima Pagina News )