Ulissi e Jungels: la miglior difesa è l'attacco

laspezia.cronaca4.it SPORT

L'italiano vince la sua seconda tappa in questo Giro, sesta in carriera. Il lussemburghese attacca con Amador e i due guadagnano secondi nella Generale. Asolo, 18 maggio 2016 – Un'azione in contropiede di Andrey Amador seguito dalla Maglia Rosa ... (laspezia.cronaca4.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il toscano della Lampre salta sulla ruota del leader allo scoperto con Amador e li brucia allo sprint. Dumoulin (sei giorni in maglia rosa) saluta ... (il Giornale)

18 maggio 2016. Ad Asolo il livornese della Lampre brucia i compagni di fuga Amador e il lussemburghese primo della generale. (Sport Mediaset)

Come Kittel e Greipel, anche Diego Ulissi ha colto sul traguardo di Asolo il suo secondo successo in questo Giro, il sesto nelle corse rosa fin qui disputate. (FIRSTonline)

Da professionista, al primo anno, 2013, il Gran Premio Nobili e, quest'anno, la prima tappa del Tour dell'Oman. Nient'altro di importante. (FormulaPassion.it)

Sul traguardo di Asolo, in provincia di Treviso, è andato in scena un autentico show di Diego Ulissi, che dopo il successo di Praia a Mare ha conquistato il secondo successo in ... (Corriere di Siena)

Il bresciano della Bardiani: "Spero sia stato involontario, però bisogna avere più rispetto". ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)