Turismo in crescita, 392 milioni di presenze nel 2015: più 4% rispetto al 2014

In Terris INTERNO

Turismo in crescita nel 2015. Secondo l'annuario statistico 2016 Istat lo scorso anno nelle strutture ricettive italiane sono state rilevate 392,8 milioni di presenze, in aumento dello 4,0% rispetto al 2014 con una permanenza media di 3,46 notti (-0,08 ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad affermarlo è l'Istat, che nel report sul Benessere equo e sostenibile (Bes) dedica un capitolo al rapporto tra gli italiani e la casa. L'Italia è tra i Paesi europei con la peggior qualità dell'abitazione. (Quotidianocasa)

29 dicembre 2016 - (Teleborsa) Pochi matrimoni, ancor meno figli e tanti, tantissimi anziani. Il Belpaese è sempre meno un paese per giovani. (QuiFinanza)

In cerca del lavoro che non c'è. Nel 2015, sommando ai disoccupati le forze di lavoro potenziali, ammontano a 6,5 milioni le persone ... (Famiglia Cristiana)

A un italiano su 4 la casa sta “stretta”

Chiudendo questo banner ... Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

Un italiano su quattro vive in una casa troppo piccola e sovraffollata: a dirlo dall’alto del suo prestigio è l’ISTAT: all’interno del suo ultimo rapporto BES, sul Benessere equo e sostenibile, l’istituto di ricerca che nel 2015 il 9,6% della popolazione italiana ha lamentato difficili condizioni abitative. (News Immobiliare)

Secondo l'Annuario statistico italiano 2016 dell'Istat, il 2015 è stato un anno critico per il settore delle costruzioni: l'indice di produzione registra, rispetto al 2014, una ulteriore variazione negativa (-1,8 per cento); anche gli indicatori dei ... (Monitorimmobiliare.it)