Persi 80 miliardi di euro di consumi

Toscana News 24 ECONOMIA

Firenze. In sette anni di crisi, dal 2007 al 2014, ogni famiglia italiana ha lasciato sul terreno 3.300 euro di mancati consumi, circa 1.300 euro a testa neonati compresi, che sommati tra loro portano ad un calo della spesa di ben 80 miliardi di euro. Lo ha reso ... (Toscana News 24)

Su altri giornali

ROMA - Dal 2007 a oggi i consumi in Italia sono diminuiti di 80 miliardi di euro, con una crollo degli acquisti di 3300 euro in media e un taglio dei consumi pari a circa 1.300 euro a testa. (Primocanale)

Cio' significa che ogni ... Lo ha denunciato ieri il Codacons, secondo il quale dal 2007 ad oggi i consumi degli italiani sono scesi della maxi-cifra di 80 miliardi di euro. (Pensioni Oggi)

I dati dell'Istat relativi al mese di luglio: il fatturato è sceso dell'1% congiunturale e dell'1,3% tendenziale. (La Repubblica)

Lo denuncia oggi il Codacons, che fornisce i dati sulle minori spese degli italiani. Consumi in calo allarmante: in sette anni, dal 2007 a oggi, sono stati 'bruciati' 80 miliardi. (Il Vasto)

Si taglia tutto: trasporti e abbigliamento, ma anche beni di prima necessità. Il grido di allarme è comune: in 7 anni di crisi per ogni famiglia italiana c'è stato un calo dei ... (ilgiornaleditalia)

Ogni famiglia ha ... Dal preiodo pre crisi ad oggi, in Italia, si è registrato un calo drammatico dei consumi. (Giornale Apollo)