Roma-Milan, le statistiche: primo gol per Gabbia in EL. Leao partecipe in 4 reti nelle ultime 4 partite europee

Milan News SPORT

Roma-Milan, le statistiche: primo gol per Gabbia in EL. Leao partecipe in 4 reti nelle ultime 4 partite europee Giornata amara per il Milan: i rossoneri sono stati eliminati ieri sera dalla Roma ai quarti di Europa League, giocando una partita ancora peggiore dell'andata e perdendo sia il confronto a San Siro che quello di ieri sera al ritorno all'Olimpico. Sconfitta totale, con squadra spenta, delusa e confusa in campo cercando di seguire quello che un altrettanto deluso Stefano Pioli ha preparato, sbagliando, per l'occasione. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Milan, le pagelle dei giallorossi: Mancini domina, El Shaarawy incanta Voti altissimi per giocatori e allenatore. Solo Celik penalizzato dall'espulsione del primo tempo Pagelle Roma-Milan Mancini El Shaarawy Venerdì 19 aprile 2024 De Rossi (all. (RomaForever.it)

È accaduto di tutto all’Olimpico nel ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. I giallorossi erano chiamati a proteggere lo 0-1 dell’andata e lo hanno fatto come meglio non avrebbero potuto, portandosi sul 2-0 dopo appena 22’. (Voce Giallo Rossa)

De Rossi spiega così le sue recenti dichiarazioni riguardante "l'ultima spiaggia" per il Milan e Pioli (fcinter1908)

Prima Mancini (ancora lui) e poi Dybala: due squilli nel primo tempo per conquistare la semifinale. Tanto basta alla Roma per superare i quarti di finale, nonostante l'inferiorità numerica per circa un'ora per il rosso a Celik (fallo su Leao). (AS Roma)

EL SHAARAWY. Signori, giù il cappello. Gagliarda, tosta, esaltante, a tratti stellare. La Roma gioca una partita ai limiti della perfezione, asfaltando il Milan in parità numerica e riuscendo a dominare per lunghi tratti anche in 10 contro 11. (Il Romanista)

Neanche il tempo che il direttore di gara fischi il calcio d'inizio ed i rossoneri si ritrovano in svantaggio di due reti. Nonostante la superiorità numerica i meneghini non sono riusciti ad impensierire Svilar ed il gol che ha accorciato le distanze è arrivato solamente all'85'. (Il Milanista)