Sulmona, un caso di meningite: per l'Asl nessun rischio contagio

Il Messaggero SALUTE

SULMONA - Non c'è né allarme di contagio per altre persone né necessità di profilassi per la meningite pneumococcica che ha colpito l'uomo di 84 anni, ricoverato all'ospedale di Sulmona dal 28 dicembre scorso. Lo precisa la direzione della Asl 1, al ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Continua a registrare un “modesto ma costante” progresso il paziente di 84 anni, colpito da una forma non contagiosa di meningite (pneumococcica), ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Sulmona dal 28 dicembre scorso. (Meteo Web)

Disagi ieri mattina per i passeggeri del treno Sulmona-L'Aquila rimasto bloccato per due ore tra i campi. (Rete8)

La Asl ribadisce che il tipo di meningite che ha colpito l'uomo “non ha nulla a che fare con le altre forme della patologia, causate da meningococco, che ... Le condizioni dell'anziano restano gravi. (Quotidiano Sanità)

(AGI) - Sulmona (L'Aquila), 4 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Resta in prognosi riservata l'84enne ricoverato a Sulmona per meningite non contagiosa. Lieve miglioramento delle condizioni sul piano neurologico. (Rete8)

Ancora un “lieve miglioramento” per il paziente di 84 anni, colpito da meningite pneumococcica, ricoverato in ospedale a Sulmona (Aq) dal 28 dicembre scorso. (Meteo Web)