Animali: l'orsa Gemma e' viva, trovate tracce in Abruzzo

L'orsa Gemma "è viva" e il ritrovamento, un paio di settimane fa, del suo radiocollare, ''non era un triste segnale premonitore". Dal parco nazionale d'Abruzzo fanno sapere che, dopo che ''alcune segnalazioni dei giorni scorsi sulla presenza di un orso sul ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) - L'Aquila, 25 lug 2014 - ''Alcune segnalazioni dei giorni scorsi sulla presenza di un orso sul territorio di Scanno, dopo le incursioni registrate a Ortona dei Marsi e Bisegna, avevano aumentato le probabilita' che si trattasse dell'orsa Gemma. (Agenzia di Stampa Asca)

Pescasseroli. Orso bruno in una foto Olycom. (Quotidiano.net)

L'orsa Gemma «è viva» e il ritrovamento, un paio di settimane fa, del suo radiocollare, «non era un triste segnale premonitore”. (La Stampa)

La vittima è una giovane uscita col cane nella notte in una zona periferica della cittadina in provincia di Trento. Immediate.... (La Repubblica)

Alcune segnalazioni dei giorni scorsi sulla presenza di un orso sul territorio di Scanno, dopo le incursioni registrate a Ortona dei Marsi e Bisegna, avevano aumentato le probabilità che si trattasse dell'orsa Gemma. (Italiaglobale.it)

Ai Campacci, Archeoaperitivi e percorsi nel parco che riunisce sei grandi manufatti provenienti dalle centrali idroelettriche di Galleto e Narni (Umbria24)