Grande Fratello 2024, è Perla Vatiero la vincitrice della diciassettesima edizione del reality più spiato d'Italia

Giorni, 47 puntate e sei interminabili lunghi mesi di programmazione 24 ora al giorno, senza sosta. Si è chiusa con questi numeri la diciassettesima edizione del Fratello, la più lunga in assoluto. Finale che ha visto trionfare Perla Vatiero. Anche per questa occasione Alfonso Signorini ha riservato una sorpresa ad inizio puntata: tutti gli ex inquilini che si sono alternati da settembre a ieri, si sono esibiti in un balletto sulle note di Se t’amo t’amo e Non voglio mica la luna di Rosanna Fratello e Fiordaliso, entrambe passate dalla Casa di Come concorrenti. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La finale del Fratello, in onda lunedì 25 marzo in prima serata su Canale 5, ha visto i concorrenti rimasti ricevere la visita dei loro affetti più importanti e l'incoronazione di un solo vincitore. Massimiliano Varrese riceve la sorpresa dell'ex moglie Valentina e della figlia Mia, mentre Beatrice Luzzi riabbraccia l'ex compagno e i due figli, Elia e Valentino. (Mediaset Infinity)

Perla Vatiero ha vinto il Fratello superando in finale Beatrice Luzzi, la concorrente che ha retto il reality show per sei mesi (Movieplayer)

Fratello, la vincitrice è Perla Vatiero La proclamazione è arrivata al centro dello studio di Cinecittà, a pochi metri dalla casa che le ha ospitate negli ultimi mesi. (Io Donna)

Perla Vatiero ha battuto al televoto finale Beatrice Luzzi e vinto l'ultima edizione del Fratello. Tra gli ex concorrenti che tifavano per lei c’erano anche Ciro Petrone e Marco Maddaloni, che hanno esultato per la vittoria dell'ex protagonista di Temptation Island. (ComingSoon.it)

Alla fine il Fratello 2023 l'ha vinto Perla Vatiero. (Cosmopolitan)

Finale tutta al femminile, quindi, per la 17esima edizione del reality show targato Mediaset. A fermarsi a un passo dal traguardo, invece, sono state Rosy Chin e Simona Tagli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)