Upgrade a Windows 10, Microsoft ammette l'errore

Chris Capossela, chief marketing officer di Microsoft, ammette che le politiche di upgrade a Windows 10 sono state troppo aggressive. Microsoft Software e App. windows 10. Filippo Vendrame, 27 dicembre 2016, 12:11. Microsoft ammette di aver un po' ... (Webnews)

La notizia riportata su altri media

Per tutta una serie di circostanze che costerebbe parecchie pagine lo scriverne, Microsoft è il primo responsabile dell'esperienza di gioco di moltissime persone, non solo per i PC x86, storico monopolio del colosso dell'informatica, ma anche per le ... (Nexthardware)

L'ammissione arriva proprio dai dirigenti di Microsoft e non lasciano dubbi su un periodo temporale preciso in cui Windows 10 sarebbe stato proposto con insistenza agli utenti Windows 7 e Windows 8.1. (iLoveTech)

Chi passa da un computer con Windows 7, o versioni precedenti, a uno con Windows 10 noterà sicuramente molte differenze: una delle novità principali, che accomuna finalmente Windows ad altri sistemi come Android, iOS o MacOS, è però sicuramente la ... (Smartworld)

Microsoft fa autocritica: per costringere gli utenti a installare Windows 10, il colosso di Redmond è stato un po' troppo aggressivo, facendo spazientire molti utenti. (Intelligonews)

Nelle scorse ore l'ammissione di colpa circa l'eccessiva aggressività per quanto riguarda l'update al nuovo sistema operativo, Redmond però non si lascia ... (FocusTECH)

L’evento gratuito si rivolge a professionisti della comunicazione e del marketing, manager e imprenditori e si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)