Intel si appresta a uscire dal mercato smartphone e tablet

Computerworld Italia ECONOMIA

Con la sofferta ristrutturazione in corso, Intel potrebbe presto uscire definitivamente da un mercato mobile che è sempre stato avaro di soddisfazioni. di CWI.it -. 2 Mag 2016. Facebook · Twitter. Intel potrebbe essere di fronte a una svolta epocale ... (Computerworld Italia)

Ne parlano anche altri media

Dopo anni passati a inseguire i concorrenti, arriva l'annuncio: il produttore americano interrompe lo sviluppo dei processori di prossima generazione per telefoni e tavolette di fascia bassa. (La Stampa)

Uno degli oggetti più utili che ho provato ultimamente è un supporto da scrivania per smartphone e tablet: il nome è iClever IC-CS01, viene venduto su Amazon.it al prezzo di 15.99€ e si fa notare soprattutto per compattezza e comodità. (Tecnologici.Net)

Da Beatrice ... (TecnoAndroid)

Maggiore versatilità, sicurezza e ottimizzazione: questi sono i vantaggi... Grazie a LG K8 4G gli utenti hanno a disposizione l’ultima release del sistema operativo di Google anche in uno smartphone di fascia bassa. (Elettroradio Informazione)

La scelta è dovuta alla necessità di ottimizzare le risorse per la ricerca e lo sviluppo in favore di soluzioni come il 5G che promette guadagni più generosi, anche se non da subito. (Tech Station)

Con uno smartphone dotato di una comunissima fotocamera per risparmiare tempo e fatica Napoli – Highlighter ovvero come con uno smartphone, dotato di una comunissima fotocamera, può cambiare... (NapoliTime)