Marescotti e Battaglia: le nostre giuste "passerelle a Bruxelles"

PeaceLink ECONOMIA

Alessandro Marescotti: Antonia Battaglia ed io siamo stati accusati nei mesi scorsi di fare inutili passerelle a Bruxelles. La tesi di fondo è che l'UE era dominata dai poteri forti, che Ilva era un potere forte e che dunque l'Europa difendeva l'Ilva, mentre noi ... (PeaceLink)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Taranto, 12 nov. - Il commissario dell'Ilva,Piero Gnudi, incontra nel pomeriggio a Roma i rappresentanti dei sindacati metalmeccanici Fim, Fiom e Uilm. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E lo fara' con il sostegno di Cassa Depositi e Prestiti e con altri partner italiani. A spiegare come si potrebbe concretizzare l'interesse del gruppo, scrive MF, e' stato il ... (Corriere della Sera)

Lo ha detto il presidente di Federacciai, Antonio Gozzi, di fronte alla commissione Industria del Senato presieduta da Massimo ... (ilVelino/AGV NEWS)

"La Fiom, insieme alle altre organizzazioni sindacali dei metalmeccanici, ha incontrato nel pomeriggio di mercoledì 12 novembre, il commissario dell'Ilva Piero Gnudi, per un aggiornamento sullo stato della gestione commissariale del gruppo". (rassegna.it)

E' quanto ha annunciato la Fiom Cgil, dopo l'incontro di ieri pomeriggio con il commissario straordinario, Piero Gnudi. “In riferimento alla ... (Corrispondenti.net)

TARANTO, 13 NOVEMBRE 2014 – Antonio Gozzi, presidente di Federacciai, ha affermato che l'unico modo per agevolare le transazioni per l'acquisto dell'Ilva, e garantire così un futuro alla siderurgia italiana, è attraverso l'intervento del governo italiano, che ... (InfoOggi)