Modica, disoccupato muore per una overdose di eroina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E'stato il padre a trovarlo privo di sensi nella sua camera. All'ospedale "Maggiore" è arrivato cadavereI carabinieri della Compagnia di Modica sono intervenuti presso l’Ospedale “Maggiore” dove era stato trasportato con ambulanza un uomo in stato di incoscienza a seguito di overdose di eroina che... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si trovava tranquillamente alla guida della sua Alfa Romeo 166 privo della patente di guida che non aveva mai conseguito, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria, impegnati nell’ambito di un predisposto servizio di controllo di soggetti destinatari di misure alternative alla... (RagusaTG)

I Carabinieri hanno fermato a Licodia Eubea, nel Catanese,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una donna con il volto frantumato per aver portato ritardo ad un appuntamento: è successo ieri sera ad Aprilia, dove Massimo Truocchio, 31enne pregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale con l’accusa di “maltrattamenti contro familiari e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Questa mattina, intorno alle 10:00, una donna, perdendo il controllo della propria Toyota Yaris, è andata a schiantarsi contro la rotatoria che congiunge Via Aldo Moro con Via Tiberio. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’AQUILA – Il prossimo giovedì 11 dicembre, alle ore 11.30, a Sulmona sarà posata la prima pietra del nuovo ospedale, nei pressi … (L'AquilaOggi)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  Due rumeni sono stati fermati dai carabinieri con l'accusa di avere rapinato e ferito domenica scorsa un tassista di 61 anni. (Nuovo Sud)