Comune, Municipio e Amiu annunciano la demolizione dell'ex inceneritore di Volpara

Telenord INTERNO

Nella prossima riunione, prevista per il 4 ottobre, il Consiglio di Amministrazione di AMIU assumerà una decisione attesa da moltissimo tempo: su sollecitazione del Comune e per dare un segnale forte circa l'impegno assunto prima dell'estate con il ... (Telenord)

Ne parlano anche altri giornali

Il 4 ottobre il consiglio di amministrazione di Amiu ufficializzerà una decisione attesa da anni dagli abitanti della Valbisagno e che segnerà un vero e proprio cambio di paradigma della politica dell'azienda: il conferimento dell'incarico a Sviluppo ... (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Addio all'ex inceneritore della Volpara (La Repubblica)

Genova - "Sono iniziati gli interventi contro gli abbandoni abusivi in città, dopo che il Comune e Amiu hanno lanciato una serie di iniziative volte al decoro urbano. (Genova Post)

Valbisagno. L'ufficializzazione è prevista per il 4 ottobre quando si riunirà il cda di Amiu. (Genova24.it)

Originariamente era un ristorante McDonald's costruito e ideato per rappresentare lo sviluppo tecnologico e architettonico. Ma dal 1991 risulta abbandonato. (La Repubblica)

Genova – E' ormai vicino all'approvazione definitiva il progetto di riqualificazione del sito della Volpara e quello per la demolizione del tanto dibattuto ex-inceneritore. (Liguria Oggi)