La Commedia del cibo dallo stomaco all'anima

Alla Triennale di Milano si inaugura oggi «Arts&Foods» la grande mostra curata da Germano Celant in occasione dell'Expo. Dai coltelli dei cannibali alle installazioni di Fisher un percorso tra i rituali dell'alimentazione dal 1851 ad oggi. «Sia laudato il nome ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Innanzitutto perché avviene alla Triennale, nel cuore di Milano e nei luoghi che ospitarono ... Si inaugura 'Arts & Foods', il primo Padiglione di Expo Milano 2015. (AsseSempione.info)

Un G140 della cultura a Milano, dal 31 luglio al 1° agosto. (Italia Oggi)

Per la prima volta infatti l’Esposizione Universale cambia passo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In occasione di Expo, due nuovi appuntamenti alla Triennale elaborano in maniera diversa il tema del cibo, rinnovando il percorso del Triennale Design Museum insieme ad una grande esposizione che costituisce l'unico evento satellite, in città, fuori ... (Corriere della Sera)

«Da qui Milano può invertire la tendenza negativa del Paese e rinverdire l'orgoglio nazionale negli animi degli italiani». (il Giornale)

Rituali dal 1851” a propria immagine e somiglianza. Alla Triennale di Milano, dai giardini al piano terra al primo piano, Germano Celant plasma “Arts & Foods. (Artribune)