Taormina ospiterà i potenti della terra il 26 e 27 maggio 2017. Renzi: "La scelta della Sicilia un dovere morale"

Tempo Stretto INTERNO

La città turistica esulta. Mancano solo le ultime verifiche tecniche. L'annuncio del premier dal Giappone. Il sindaco Giardina: "Evento storico di straordinaria portata". Giovedì, 26. Maggio 2016 - 20:05. Scritto da: Carmelo Caspanello. Categoria ... (Tempo Stretto)

Su altri giornali

Molti gli argomenti che la presidenza nipponica ha messo in agenda, in attesa di passare il testimone all'Italia che organizzerà l'appuntamento nel 2017 in Sicilia». «Vi scrivo mentre sono in volo verso il Giappone per il G7. (TaorminaToday)

"Molti gli argomenti che la presidenza nipponica ha messo nell'agenda del G7 - scrive nella sua e-news il capo del governo - E molti sono i punti che interessano e riguardano il nostro Paese a cominciare dalle tematiche su cui saremo noi ad introdurre ... (Molisedoc.com)

Lo annuncia il premier ... Molti gli argomenti che la presidenza nipponica ha messo in agenda, in attesa di passare il testimone all'Italia che organizzerà l'appuntamento nel 2017 in Sicilia". (Tp24)

«Il prossimo G7 si terrà 26-27 maggio 2017. La nostra proposta è Taormina, vediamo se ci saranno le condizioni logistiche». (Palermomania.it)

Dalla stagione 2017/2018 non sarà più possibile giocare su campi in erba sintetica in Ligue 1: per questo il Lorient ha rizollato il terreno con quella naturale. (GOAL )

Un grande plauso di critica ha raccolto il gruppo di studenti del laboratorio teatrale del “Gargallo” che guidati alla regia dalla professoressa Alessandra Gozzo hanno messo in scena una delle tragedie di Euripide, “Le Troiane”. (Nuovo Sud)