Taormina, infortunio sul lavoro morto l’operaio Vincenzo Di Stefano

Si è compiuto il destino di un operaio di una impresa di movimento terra. L’uomo di 60 anni è morto cadendo dal tetto di un capannone a Trappitello, frazione di Taormina. Vincenzo Di Stefano stava pulendo il tetto di una nota azienda e,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Il colosso mondiale ha deciso di investire altri 300 milioni di dollari nel progetto SolarCity, volto a incoraggiare l'adozione di energia solare nelle abitazioni Usa. Si tratta del maggiore investimento di ... (Ecoseven)

300 milioni di dollari in una raccolta fondi da 750 milioni di dollari a favore di SolarCity per finanziare i progetti fotovoltaici residenziali del gruppo. INVESTIMENTO – Questo è il più grande investimento mai ... (Cinque Quotidiano)

Dimostrando di voler investire ulteriormente nel settore delle energie rinnovabili, i vertici di Mountain View hanno recentemente reso noto di aver piazzato un proprio finanziamento da 300 milioni di dollari all'interno di una raccolta di fondi pari a 750 milioni di ... (TouchBlog)

Dopo aver assunto il ruolo di “gendarme del mondo” per qualche decina di anni e aver deciso di esportare democrazia negli angoli del Pianeta dove non batteva il sole (o, al contrario, ne batteva troppo) gli Stati Uniti stanno iniziando a scoprire i piaceri ... (Emerge il Futuro)

L'ultimo impegno dell'azienda di Mountain View si chiama Solar City: si tratta di un'azienda ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Google continua a credere fortemente nelle energie rinnovabili, investendo trecento milioni di dollari in una raccolta fondi da 750 milioni di dollari a favore di SolarCity per finanziare i progetti fotovoltaici residenziali del gruppo. (iPodItalia)