GdF: scoperti 132 lavoratori in nero o irregolari e 8 opifici chiusi nel Miranese

Prosegue , nell’ambito dell’Operazione “Colpo di Tacco”, iniziata nel novembre dello scorso anno, l’azione del I Gruppo della Guardia di Finanza di Venezia nei confronti dei tomaifici illegali operanti nel Distretto industriale della Calzatura della (Verona Oggi)

La notizia riportata su altri media

Nella trasformazione gli operatori della forestale hanno potuto contare sull’aiuto concreto degli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna, coerentemente con la strategia operativa del Corpo e del Comando Regionale Emilia Romagna, ha ulteriormente intensificato, nel quadro dell’attività a tutela dell’economia legale, l’azione di servizio anticontraffazione, antipirateria ed a contrasto... (Bologna 2000)

Una mostra da scoprire, il Padiglione del ... (il Giornale)

Si tratta di un'area di 8.500 metri quadrati, all'interno dell'esposizione universale, dove troveranno posto i diversi esempi di coltivazione della agro-biodiversità italiana: in scena, come una ... (viaEmilianet)

Dopo le polemiche di grafici e architetti, Duccio Campagnoli, Presidente di BolognaFiere e Maurizio Martina, Ministro delle politiche agricole hanno presentato oggi a Bologna il Parco della Biodiversità, con i ... (GreenBiz.it)

Sono circa 353 articoli ed hanno un valore commerciale di circa 5 mila euro i prodotti sequestrati dai militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, al termine di una mirata attività info-investigativa conclusasi all’interno di un “megastore” gestito nel vittoriese da un cittadino di etnia cinese. (RagusaTG)