Marchionne si schianta contro i lavoratori americani

Nuova Società ECONOMIA

Dopo aver battuto i sindacati italiani Sergio Marchionne si scontra con quelli statunitensi. E ne esce sconfitto. Rischio di delocalizzazione in altri stati con salari più bassi e mancata parificazione tra gli stipendi dei nuovi assunti rispetto a ... (Nuova Società)

Su altre fonti

Continua a crescere, anche nel corso del mese di settembre, il mercato dell'auto in Italia che fa registrare un totale di 130.071 nuove vetture immatricolate con una crescita percentuale, rispetto al mese di settembre dello scorso anno, quando le nuove ... (Club Alfa Magazine)

Complessivamente nel Belpaese sono state ... Sono cinque i modelli Fca tra le top ten del mese. (Stadio24.com)

Un mercato che vola forse anche oltre le attese: a settembre le vendite di nuove automobili in Italia sono aumentate del 17.2% rispetto allo stesso mese dello scorso anno, a parità di giorni lavorativi. (Stadio24.com)

Da una parte la NHTSA e la maximulta da 105 milioni di dollari che potrebbe lievitare. Ecco i nodi che Fiat-Chrysler dovrà sciogliere nei mesi a venire. (Automoto.it)

- I 40 mila dipendenti di Fca Usa aderenti all'Uaw, il sindacato dei lavoratori dell'auto statunitensi, hanno respinto con il 65% dei voti l'accordo di principio sul nuovo contratto. (AGI) - Detroit, 1 ott. (Metro)

E l'azienda avrebbe avuto mano libera per spostare alcune produzioni in ... Al referendum tra i dipendenti sull'ipotesi di intesa firmata da Sergio Marchionne hanno vinto i no. (Il Fatto Quotidiano)