Mafia ed elezioni, nove indagati e perquisizioni nel ragusano

Lotta Quotidiana INTERNO

Inchiesta della Dda di Catania nel Comune di Vittoria per presunti favori in cambio di appoggio politico. Avvisi di garanzia per i due candidati al ballottaggio di domenica, nonché per l'attuale Sindaco uscente. finanza1. Un'inchiesta portata avanti ... (Lotta Quotidiana)

Ne parlano anche altre testate

Voto di scambio con la mafia. Sono nove gli indagati nell'ambito di un'inchiesta della Dda della Procura di Catania sulle elezioni comunali di Vittoria, nel Ragusano. (Adnkronos)

Si tratta di Vittoria, centro in provincia di Ragusa, Sicilia. RAGUSA – C'è un piccolo comune di circa 60mila abitanti destinato a diventare un caso da libri di scuola. (Blitz quotidiano)

Militari della guardia di Finanza del comando provinciale del capoluogo etneo hanno eseguito perquisizioni e acquisito atti negli uffici del Comune e anche nelle segreterie dei due candidati al ballottaggio per il ... (La Sicilia)

Un agente della guardia di finanza. Nove persone indagate per voto di scambio, compresi i due candidati che domenica si contenderanno la poltrona di primo cittadino. (Stadio24.com)

A tre giorni dal voto, gli uomini della Guardia di Finanza di Catania, su ordine della Procura etnea, stanno acquisendo documentazione nelle sedi dei comitati elettorali. Le fiamme ... (ragusah24.it)

A Vittoria si voterà regolarmente. (CorrierediRagusa.it)