Camusso: basta con imprese che piangono, investano i profitti

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 18 lug. (askanews) - Gli imprenditori devono smettere di "piangere" e cominciare invece a investire i profitti aziendali. E' l'affondo del leader della Cgil Susanna Camusso a una manifestazione dei lavoratori edili di Cgil, Cisl e Uil. "Basta con ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri giornali

Lo chiede il leader della Cgil Susanna Camusso dal palco della manifestazione nazionale dei sindacati delle ... (LaPresse)

Presente alla manifestazione nazionale degli edili che si è svolta questa mattina a Roma, la segretaria della Cgil Susanna Camusso si scaglia contro la riforma scolastica. E così il prossimo ... (Corriere Quotidiano)

E se non sono in ... “Siamo stufi degli annunci, abbiamo sentito dire che riaprivano i cantieri almeno una volta ogni tre settimane e non se n'è ancora aperto neanche uno. (LaPresse)

"Basta con ... E' l'affondo del leader della Cgil Susanna Camusso a una manifestazione dei lavoratori edili di Cgil, Cisl e Uil. (FIRSTonline)

Susanna Camusso segretaria generale della Cgil, dà voce alle difficoltà del settore che più di ogni altro ... (L'Arena)

Roma, 18 lug. (LaPresse) - Investire sul lavoro e sulla sicurezza, modificare la Legge Fornero e porre fine all'illegalità diffusa nei cantieri edili: i sindacati di settore non hanno dubbi su quali siano le priorità. (LaPresse)