Scuola, Aula Senato: ok al decreto con 168 sì, 90 no

Rai News INTERNO

Approvato l'emendamento interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge in materia di funzionalità del sistema scolastico e della ricerca, che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione, sul quale il Governo aveva posto la ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Senato ha votato la fiducia, dando il via libera al maxiemendamento che sostituisce per intero l’articolo unico del cosiddetto Ddl Scuola, ovvero il disegno di legge in materia di funzionalità del sistema scolastico e della ricerca. (Corretta Informazione)

E, secondo quanto si apprende, il numero legale mancato stamattina per tre volte (non di ... (Il Giornale di Vicenza)

Avevamo detto che l'attenzione del governo ... Grande soddisfazione per il voto oggi al Senato: abbiamo recepito e formalizzato richieste giuste che ci sono arrivate dal mondo della scuola. (Live Sicilia)

Ancora una fiducia, ancora un voto favorevole da parte dei verdiniani. (Italia chiama Italia)

Con 168 voti favorevoli, 90 contrari e 1 astenuto, il Senato ha approvato il disegno di legge di conversione del decreto-legge sulla funzionalità del sistema scolastico e della ricerca, su cui il governo aveva posto la questione di fiducia. (Tutto Scuola)

Legge delega al governo per rivisitare le norme che regolano la navigazione marittima in Italia Confitarma prende atto che nel corso della discussione per l’approvazione del Ddl n.2228 (Legge europea 2015), l’Aula del Senato ha accolto l’emendamento presentato e sostenuto … Continua a leggere→ (Seareporter)