Museo d'Orsay a Roma per la prima volta, i capolavori al Vittoriano

Roma - (Adnkronos) - Da sabato 22 febbraio a domenica 8 giugno, in mostra oltre 60 opere che raccontano un lungo periodo dell'arte che va dalla pittura accademica dei Solon fino al simbolismo, attraverso l'epoca dell'impressionismo. L'ambasciatore di ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Da martedì 25 a venerdì 28 febbraio prossimo, i Musei di Palazzo dei Pio di Carpi e la mostra “L’archivio ritrovato di V.P.” saranno chiusi per consentire la conclusione dei lavori di allestimento per la riapertura del Museo della Città prevista per sabato 1° marzo alle ore 17. (Bologna 2000)

Per la prima volta a Roma viene proposto un percorso espositivo di oltre settanta opere ... (Romanotizie)

seurat Impressionisti e non solo: c'è spazio anche per Gauguin, Van Gogh e Seurat. (Italnews)

Partiamo in rigoroso ordine cronologico dalla Settimana della birra artigianale firmata Cronache di Birra, che da lunedì 3 a […] (Fermento Birra)

Gauguin, Monet, Degas, Sisley, Pissarro, Van Gogh, Manet, Corot, Seurat e molti altri sono i protagonisti della mostra ospitata nelle sale del Vittoriano fino all’8 giugno. (La Prima Pagina)

Dal 22 febbraio all'8 giugno 2014 il complesso del Vittoriano presenta la grande mostra Musée d'Orsay. L'esposizione porta per la prima volta a Roma straordinarie opere realizzate tra il 1848 e il 1914 dai grandi maestri francesi, Gauguin, Monet, ... (Inside Art)