La scienza conferma: "Sulla pizza ci va la mozzarella"

Italiaglobale.it SALUTE

Non che servisse il parere scientifico di qualche istituto o ateneo internazionale, ma in questo Paese non fa mai male mettere la parola fine su dispute che paiono non terminare mai e senza apparente motivo. Sulla pizza ci va la mozzarella e niente altro. (Italiaglobale.it)

Su altre fonti

(Corriere della Sera)

(Corriere della Sera)

Che tutti – almeno tra i passionisti del settore – conoscono: con le sue, quasi leggendarie, peculiarità, compresa la mancanza dell’etichetta applicata sul fianco della bottiglia. Birre dell’abbazia di Westvleteren: un nome, un mito. (Fermento Birra)

Sarà pure una birra (un’altra) in linea con il corrente mainstream “american & pacific aromas”, ma la Golosa (di nome e di fatto) sformata dalle fucine Menaresta (Carate Brianza, provincia di Monza) lo è, allineata, con un senso dell’armonia sensoriale […] (Fermento Birra)

Buoni, ricchi di vitamina C e super colorati, sono immancabili sulle nostre tavole estive. Oggi ve li propongo in versione imbottita a base di pesce, per la precisione sgombro, giusto per pensare ancora un po' ai sapori di mare e ai profumi... (Bigodino.it)

(Corriere della Sera)