Caritas: i ragazzi del servizio civile incontrano Papa Francesco

L'incontro con il Santo Padre è previsto per sabato 12 marzo in Piazza San Pietro. Ad attendere il vescovo di Roma migliaia di giovani provenienti da tutta Italia. Per la Toscana i rappresentanti di Caritas saranno 70. Redazione. 11 marzo 2016 10:52. (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha infatti avuto successo il dispositivo varato dai vigili urbani su precise disposizioni del sindaco di Catania Enzo Bianco e... (Nuovo Sud)

«Se ci fosse modo d’incontrare papa Francesco mi piacerebbe tanto stringergli la mano e dirgli: grazie d’avere dichiarato santa Madre Teresa! Ma gli direi anche che, comunque, per milioni di persone nel mondo era già una santa. (La Stampa)

Sabato mattina, dalle 10 in Piazza San Pietro, si è tenuta la terza Udienza giubilare: l'incontro che Bergoglio ha stabilito di tenere un sabato al mese per i pellegrini e i fedeli che giungono a Roma per il Giubileo della Misericordia. (Italia Post)

Dopo le dimissioni strazianti di un grandissimo ma fragile teologo, probabilmente prima che i lupi e le volpacchiotte ne facessero strage e rimettessero la coltre di silenzio sulle “lordure” (citando uno dei predicatori della Santa Sede, padre... (Il quotidiano Italiano)

Il barbone morto di freddo a Roma, le suore di Madre Teresa uccise nello Yemen, le persone che si ammalano nella “Terra dei fuochi”. Davanti a queste “valli oscure” del nostro tempo,... (La Perfetta Letizia)

.. (La Repubblica)