Protestano i lavoratori del pubblico impiego Sindacati a Catanzaro: «La politica ci ascolti»

Il Quotidiano Della Calabria INTERNO

Manifestazione regionale promossa da Cgil, Cisl e Uil per sottolineare le emergenze del settore. Tra queste la crisi della sanità dopo il commissariamento. Protestano i lavoratori del pubblico impiegoSindacati a Catanzaro: «La politica ci ascolti». (Il Quotidiano Della Calabria)

Su altre testate

Sommario: Il segretario della federazione trasporti chiede risposte certe sugli interventi che saranno eseguiti oltre che garanzie per i lavoratori del comparto Nessuna buona notizia dopo l'incontro di ieri tra Rfi, Trenitalia e l'assessorato regionale ai trasporti riguardo l'interruzione per circa 3 mesi del... (Nuovo Sud)

“Siamo contrari sul piano istituzionale alla realizzazione in contrada Cuturi a Scicli di una piattaforma perché viola un bene Unesco”: In audizione all’Ars davanti alle Commissioni Sanità e ambiente, il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha ribadito il suo ‘no’ alla... (RagusaTG)

Giornata di mobilitazione quella di martedì 3 maggio in Toscana per lo sciopero generale ... (Catania News)

Per esempio, la segretaria generale Cgil, Susanna Camusso, e il presidente dei deputati berlusconiani, Renato Brunetta. Ieri si sono incontrati a capo delle rispettive delegazioni, e sul fi... (La Stampa)

“Contratto, contratto!” Questo lo slogan che caratterizza lo sciopero regionale del comparto pubblico convocato da Cgil, Cisl e Uil per mercoledì 4 maggio. (Futura)

Lo dichiara il Presidente della Commissione regionale antimafia Nello... (RagusaTG)