Mafia: Cicchitto, le visite di Lumia-S.Alfano sono passo verso ...

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 10 ago - ''Immaginiamo cosa avrebbe detto il dottor Ingroia se qualche parlamentare del Pdl fosse andato a trovare Ciancimino jr - la nota icona dell'antimafia - in carcere per interloquire sui suoi pentimenti; invece e' evidente che nel ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre fonti

Gaetano Quagliarello, che lo scorso ottobre andò a trovare in carcere il compagno di partito Papa, trova l'iniziativa ... (Antimafia Duemila)

Dopo il recente faccia a faccia tra la coppia Sonia Alfano-Beppe Lumia e l'ex boss Bernardo Provenzano, l'onorevole Filippo Ascierto del PdL si è infilato la giacca e ha incontrato il direttore d'Alfonso. (il Giornale)

"Provenzano? Un po' ci fa sulla sua malattia, ma io che l'ho incontrato posso dire di averlo trovato lucidissimo. Potrebbe dire tantissimo sulla trattativa Stato-Mafia. (Panorama)

Del resto sono i compagni di partito di dell'Utri, per loro Mangano è un eroe». Qui c'è qualcuno che non vuole che la mafia sia sconfitta». (Il Tempo)

Severino: separazione delle carriere universitarie Avanti su intercettazioni e anticorruzione (Corriere della Sera)

entre i giochi olimpici ci dimostrano quotidianamente che l'Europa dell'euro non esiste, mentre esiste l'America del dollaro che giustamente raccoglie allori. (TOTALITA'.IT)