Assolta segretaria, soddisfatto Bersani

L'Occidentale INTERNO

E' stata assolta per non aver commesso il fatto Zoia Veronesi, la segretaria di Pierluigi Bersani. A deciderlo il tribunale di Bologna. Veronesi era stata accusata di truffa perché, secondo i pm, lavorava per l'ex segretario del Pd a Roma pur percependo lo ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La segretaria dell'ex candidato premier, accusata di truffa aggravata ai danni della Regione Emilia-Romagna – vecchio datore di lavoro ... (Termometro Politico)

E l'ex segretario del Pd, dopo un lungo periodo di silenzio, torna a far sentire la sua voce. Sostiene di non volersi mettere a capo di un'opposizione interna, ma getta l'amo e nel mentre ... (DiariodelWeb.it)

Cade con la sentenza del Tribunale di Bologna l'accusa di truffa per Zoia Veronesi, segretaria storica dell'ex leader del Pd, Pierluigi Bersani. (L'Occidentale)

(14:02) (ANSA) - BOLOGNA, 23 LUG - Il Gup di Bologna Letizio Magliaro ha assolto perchè il fatto non sussiste Zoia Veronesi, storica segretaria di Pierluigi Bersani processata in abbreviato per truffa ai danni della Regione Emilia-Romagna. (Quotidiano.net)

Bruno Solaroli ... Imola. (Leggilanotizia)

– Nel giorno dell'addio di Vasco Errani, il giudice dell'udienza preliminare ha assolto perché il fatto non sussiste Zoia Veronesi, storica segretaria di Bersani. Bologna, 23 lug. (Radiocittadelcapo.it)