Su WhatsApp arrivano (finalmente) le chiamate vocali?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' una delle notizie più annunciate degli ultimi tempi, ma stavolta sembrerebbe imminente l'arrivo delle chiamate vocali su WhatsApp, in sfida a Viber ed al consolidato Skype. La voce circola insistentemente da qualche ora su internet e pare confermata dal ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il ping pong è iniziato su Reddit, e in breve ha fatto il giro del Web grazie alla popolarità del servizio: è iniziata, finalmente, la distribuzione di una versione di WhatsApp che integra le funzioni per le chiamate vocali, lo strumento che potrebbe rendere il ... (Telefonino.net)

“Al mio segnale, scatenate l'inferno”. (Pionero - Digital Innovation)

Luca Colantuoni, 2 febbraio 2015, 10:29. WhatsApp. (Webnews)

WhatsApp logo Nel corso del 2014, oltre ai tanti e importanti traguardi raggiunti da WhatsApp, la celebre app di messaggistica istantanea con centinaia di milioni di utenti attivi ogni mese, i fondatori del servizio acquisito poi da Facebook, avevano anticipato ... (Hi-Tech Italy)

Si rincorrono su internet (sui siti specializzati) voci sull' imminente novità che interesserebbe WhatsApp, l'applicazione leader della messaggistica mobile che permette di scambiare messaggi illimitati, foto, messaggi audiomediali e video con i propri contatti ... (Casa e Mutui)

ROMA. (Voce Nuova Tv)