Choc in Florida: bimba dimenticata in auto muore di caldo

zz7 ESTERI

Una dimenticanza grave, anzi fatale. Una donna ha lasciato la figlioletta di 11 mesi in auto dimenticandosi di lei. E' successo in Florida, esattamente ad Argon, in una zona piena di villette. Non si conoscono ancora bene le circostanze sussistenti al ... (zz7)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia in Florida dove una bambina di 11 mesi è morta asfissiata a causa del gran caldo mentre era all'interno della macchina di proprietà della famiglia parcheggitata proprio davanti casa. (News24web)

L'articolo Neonata morta Lemie, tragedia presso una comunità di rifugiati sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La tragedia è avvenuta lunedì, come spiega la NBC. Una bimba di appena 11 mesi è morta dopo essere stata lasciata per ore all'interno di un'automobile parcheggiata dei suoi genitori in strada sotto il sole della Florida. (News Italiane)

Se poi disponi di uno spazio esterno, come un giardino o un balcone, allora puoi approfittarne per organizzare delle cene, delle colazioni, dei brunch in famiglia o con gli... (Bigodino.it)

MIAMI – Una bimba di 11 mesi è morta asfissiata per il caldo mentre era chiusa nella macchina di famiglia, parcheggiata proprio davanti a casa. La piccola è stata ... (Blitz quotidiano)

I due ragazzini, imparentati tra loro, erano soli.. (La Repubblica)