Cagliari in B senza Marroccu

Sportal SPORT

Il Cagliari, a poche settimane dalla retrocessione in serie B, separa le sue strade da quelle di Francesco Marroccu, ormai ex direttore sportivo della società isolana. I rossoblù hanno infatti annunciato l'addio del dirigente, ringraziato in una nota ufficiale: "Il ... (Sportal)

Su altri giornali

L'addio è stato ufficializzato dal club rossoblù dal suo sito web. (ANSA) - ROMA, 25 MAG - Si dividono le strade del Cagliari e del direttore sportivo Francesco Marroccu. (Tuttosport)

Oggi è stato il giorno dell'addio di Francesco Marroccu, direttore sportivo che ha lasciato il club poche ore ... Dopo la retrocessione il club sardo non ha perso tempo e la rivoluzione, come previsto, partirà dalla dirigenza. (Calcio News 24)

Dopo mister Giampiero Ventura, che ha contemplato il Sacro Telo nei giorni scorsi, è stata la volta di Giuseppe Vives, Cesare Bovo e Cristian Molinaro, con le rispettive famiglie. (La Prima Pagina)

Dopo l'addio di Francesco Marroccu, sancito al termine della gara vinta dal Cagliari sul campo del Cesena nel primo vero anticipo del prossimo campionato di Serie B, in casa rossoblu si continua a riflettere sulle strategie da adottare in vista della prossima ... (Cagliari News 24)

“Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Stefano Capozucca. Il Presidente e tutta la dirigenza, nel dargli il benvenuto, augurano a Stefano un proficuo lavoro e il raggiungimento dei migliori successi”. (LaRomaSiamoNoi.com)

"Cagliari, il ds è Capozucca". E' il titolo col quale il quotidiano L'Unione Sarda oggi in edicola apre la sua sezione sportiva. (TUTTO mercato WEB)