Google sigla un accordo con LyricFind per implementare la ricerca dei brani

La possibilità offerta dalle due aziende invece comprenderebbe il ritrovamento del testo in maniera più semplice, veloce e soprattutto ufficiale. Per gli utenti che potranno beneficiare della nuova funzionalità, sarà molto più facile accedere ai testi ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

Cosa è il testamento olografo, perchè può essere più vantaggioso di quello pubblico, e come realizzarlo con un fac simile. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ciò eviterà di dover accedere ai siti Web ... (Mr.Webmaster)

È stato siglato nelle scorse ore un accordo tra Google e la società LyricFind per mostrare i testi delle canzoni direttamente sul motore di ricerca insieme agli altri risultati, senza dover necessariamente cliccare su un sito. (Oggimedia)

Australia oggi al voto: è testa a testa fra conservatori e laburisti (La Repubblica)

Dopo tutte le info già presenti in Google Now e i testi musicali, che verranno mostrati direttamente dopo la ricerca grazie a un accordo con LyricFind, Google si appresta a offrire un nuovo servizio “lampo” ai suoi utenti: lo speed test. (LifeStar.it)

A quanto pare anche Google starebbe pensando di fare lo stesso. Ookla per anni ha dominato il settore dei servizi che consentono di effettuare gli speedtest, ma di recente Netflix ha presentato uno strumento altrettanto efficace e semplice. (Everyeye.it)