Da 40 anni in marcia alla ricerca del figlio. La storia di Taty e delle madri di Plaza de Mayo

La Stampa ESTERI

Buenos Aires, 30 aprile 1977. Una decina di donne è ferma in Plaza de Mayo, davanti al palazzo presidenziale. Disperate, reclamano informazioni sui figli scomparsi senza lasciare traccia. Il 24 marzo dell’anno prima un colpo di stato ha instaurato una dittatura militare in Argentina. Le “adunate” di più di tre persone sono proibite, un agente si av... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attacco, a opera di un assalitore, si è verificato davanti al Parlamento. Dopo che l'uomo aveva travolto ... (Velvet News Italia)

Sergio Rame - Gio, 23/03/2017 - 17:19. Svelata l'identità del killer che ha attaccato Westminster. (il Giornale)

Una foto ha scatenato il dibattito in Gran Bretagna dopo l'attacco di Westminster. A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. (il Giornale)

L'Isis rivendica l'attentato compiuto a Londra in cui ci sono stati quattro morti, compreso l'assalitore, e 40 feriti. (ilVelino/AGV NEWS)

In tarda serata la ... Quattro morti e 40 feriti. (Il Desk)

Ucciso anche l'attentatore.Tra i feriti ... Sono quattro le persone uccise e quaranta i feriti dopo l'attacco di ieri pomeriggio davanti al Parlamento inglese. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)